Altoquanto
Per crescere insieme alle sue passioni: un metro da parete con soggetti rimovibili, da raggiungere e staccare man mano che si diventa grandi.
In pannelli componibili, il metro è personalizzabile con temi e colori diversi.
Alto quanto un pavone, un brontosauro o una navicella spaziale? Crescere è un’avventura tutta da scoprire e il metro da parete Altoquanto accompagna i Bambini Curiosi a conoscere se stessi confrontandosi con i temi che li appassionano di più. Cosa potrà raggiungere oggi?
Man mano che cresce, il bambino può conquistare e staccare un nuovo personaggio e poi divertirsi giocarci, impilarli e creare tutte le storie che desidera.
E se il metro arriverà fino al cielo, perché non divertirsi insieme ad arrivare più in alto che si può? Perché si sa: salendo sulle spalle dei Giganti si possono scoprire tante cose!
Puoi creare il metro dell’altezza che vuoi, aggiungendo quanti pannelli desideri, e per ogni pannello puoi scegliere un soggetto differente: animali, veicoli, dinosauri o...
E in più, non avrete più il problema di sapere dove mettere i giochi perché non c’è più spazio nella libreria: il vostro non puzzle verticale avrà il suo spazio sulla parete!
Il metro è prodotto in un pezzo unico di legno per ogni pannello, per garantirne la solidità; i soggetti sono incisi direttamente nel legno, creando un incastro perfetto che assicura la stabilità dei singoli pezzi.
I singoli pannelli sono da 50cm e il pannello di base inizia la misurazione da 20cm, in modo da superare l’annoso problema dello zoccolino…
- Dimensioni
- 24cm x 50cm per ogni pannello
- Materiale
- colori e vernice atossici, marcatura CE EN71-1/2
legno di pioppo multistrato (spessore 1,5cm) - Età consigliata
- Dai 18 mesi sotto supervisione dell'adulto
Dai 36 mesi
Potrebbe anche piacerti